Zlatan Ibrahimovic

Paolo Paganini ha svelato alcuni importanti retroscena sul possibile arrivo di Conte al Milan. Sullo sfondo anche il ritorno di Max Allegri.

Il Milan ha sciolto ogni riserva in merito al nuovo tecnico eppure il clima non accenna a distendersi nel mondo rossonero. Il profilo scelto dalla società non convince e non fa sognare una piazza che vorrebbe da subito strappare lo scettro ai dirimpettai nerazzurri. Il profilo richiesto a gran voce era Antonio Conte, visto come garanzia assoluta di successo e fame di vittorie. Paolo Paganini, esperto di calciomercato, ha svelato ai microfoni della ‘Rai’, nella trasmissione ’90° Minuto’, alcuni retroscena in merito alla scelta del nuovo tecnico rossonero.

Antonio Conte
Antonio Conte

Conte al Milan. tutto fatto grazie a Ibra

L’esperto di mercato analizzando la scelta operata dal Milan in merito al nuovo allenatore, si è posto l’interrogativo di chi realmente comandi in quel di Via Aldo Rossi. Afferma infatti che “Cardinale aveva investito Ibrahimovic che aveva avuto un contatto a gennaio con Conte e sembrava tutto fatto. Poi è cambiata la strategia ma manca la chiarezza che c’era quando Maldini e Massara erano dirigenti. Adesso c’è Fonseca ma non è che si va a migliorare dopo Pioli”.

E Massimiliano Allegri?

Altro nome circolato in orbita Milan per il dopo Pioli era quello di Massimiliano Allegri, per un clamoroso ritorno in rossonero. A tal proposito Paganini ha affermato che “Allegri secondo me sta fermo e aspetta un’offerta importante. C’era stato una sorta di contatto col Milan ma quella dei rossoneri è una situazione particolare”.

L’articolo Milan, Paganini: “Conte? Era fatta grazie a Ibra! Su Allegri e Fonseca…” proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2024


Milan, idea Chiesa in uscita dalla Juve: piace a Fonseca e…

Milan, Sacchi boccia Fonseca: “Mi aspettavo di meglio. Ecco chi avrei scelto…”